Via Banderali, 6 - 16121 GENOVA

Tel. 010 56 27 37 - Fax 010 54 21 00

Email: GEIC861005@istruzione.it - PEC: GEIC861005@pec.istruzione.it

C.F. 95160090106 - Codice Unico Fatturazione Elettronica

Alla C. A. Gentilissimi Genitori delle future classi prime di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di primo grado
L’Istituto Foce è lieto di accompagnarvi nel percorso di iscrizione dei vostri figli alle future classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado. Abbiamo pensato di istituire un canale - online e in presenza - per venire incontro alle Vostre richieste: a partire da lunedì 8 gennaio 2023 e fino a venerdì 9 febbraio 2024 sarà possibile contattare via mail i docenti referenti dei singoli plessi dell’Istituto, i referenti dell’Indirizzo Musicale e la Referente Inclusione.
Oltre allo sportello online sarà possibile prenotare un appuntamento in presenza per domande mirate inerenti il funzionamento e l’organizzazione del singolo plesso con i Referenti presso le diverse sedi, secondo il calendario e le modalità riportate in seguito.
Le lezioni aperte presso le Scuola secondaria di primo grado dell’IC FOCE, dedicate agli alunni delle classi quinte della primaria, si prolungheranno per tutto il mese di gennaio 2024. Per partecipare è necessario compilare il modulo in allegato e inviarlo all’attenzione del Primo Collaboratore del Dirigente scolastico, Patrizia Campanella, alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per coloro che necessitassero di un colloquio privato con la Dirigente scolastica dott.ssa Simona Di Pasqua è possibile fissare un appuntamento scrivendo alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indicando nell’oggetto: RICHIESTA APPUNTAMENTO CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA PER ISCRIZIONE A.S. 24-25.

SPORTELLO ONLINE (8 gennaio - 9 febbraio 2024) E RICEVIMENTO IN PRESENZA
Si ricorda agli interessati che per prenotare il ricevimento è sufficiente segnalare la propria richiesta alle rispettive mail dei singoli referenti

SCUOLA PRIMARIA BARRILI
Docenti Loredana Tamburrino e Marika Vagge, Referenti della Scuola Primaria Barrili