Via Banderali, 6 - 16121 GENOVA

16121 Genova
Fax +39 010 54 21 00

Altre informazioni

Il ricevimento del pubblico resta sospeso e limitato ai soli casi di stretta necessità, previo appuntamento da richiedere tramite invio di mail all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di evidenziare il settore di competenza della richiesta (Rapporti inter-­‐istituzionali, coordinamento della Didattica a Distanza – rif. Dirigente scolastico; Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA – rif. Direttore servizi generali amministrativi; Gestione area alunni e area didattica – rif. Assistenti Amministrativi).

Per i genitori: per richiedere o rinnovare le credenziali di accesso al registro elettronico ARGO, si prega di inviare richiesta alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome dell’ alunno, la classe frequentata e le problematiche riscontrate. Riceverete risposta tramite mail.