Via Banderali, 6 - 16121 GENOVA

Tel. 010 56 27 37 - Fax 010 54 21 00

Email: GEIC861005@istruzione.it - PEC: GEIC861005@pec.istruzione.it

C.F. 95160090106 - Codice Unico Fatturazione Elettronica

L'Istituto Foce ha organizzato per la giornata di martedì 30 gennaio un incontro con la Polizia Postale riservato ai genitori degli alunni. I temi che saranno affrontati -  sicurezza online, cyberbullismo, buone pratiche per la protezione dei minori, pericoli dei social e della rete, uso responsabile delle tecnologie digitali - sono di rilevante interesse per tutta la comunità scolastica: gli esperti coinvolti saranno a disposizione per fornire consigli preziosi e rispondere alle domande dei partecipanti.
Per partecipare all’incontro, che si terrà martedì 30 gennaio 2024, dalle ore 15,30 alle ore 17,30, presso l’Aula Magna del Liceo Classico A. D’Oria (con ingresso da via Banderali 6) occorre prenotarsi, entro e non oltre sabato 27 p.v. all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
-nell’OGGETTO: Prenotazione incontro Polizia Postale
-nella MAIL: nome e cognome + nome, cognome e classe del/la proprio/a Figlio/a.
Riceverete una mail di conferma.
L’incontro è riservato ai Genitori e ai Docenti. Non è prevista la partecipazione degli Alunni.

Vi attendiamo numerosi!